EDILIZIA E RISTRUTTURAZIONI A 360°

PROG EDIL  opera nel settore delle costruzioni edili pubbliche e private avvalendosi di maestranze, di comprovata esperienza in grado di garantire qualità e prestazioni ottimali.

Grazie alla collaborazione con architetti, ingegneri, geometri e manodopera altamente specializzata, Prog.edil  permette di soddisfare il cliente a partire dalla progettazione preliminare sino all’ opera compiuta tramite l’ausilio di mezzi, attrezzature proprie e continui corsi di aggiornamento sulla sicurezza dei cantieri e sulle innovazioni tecnologiche ed estetiche degli edifici.

Tra le principali realizzazioni, la nostra azienda è protagonista in ambito di costruzioni civili ed industriali di rilievo confrontandosi quotidianamente con clienti quali: amministrazioni comunali, provinciali, aziende ospedaliere e privati. La società è specializzata anche nell’ambito della rimozione dell’amianto e nelle nuove coperture civili e industriali.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

PREPARAZIONE E COMPETENZA TECNICA

Prog.Edil, si propone di mantenere un alta competenza e qualità tecnica sia dei titolari che del personale.

SODDISFAZIONE
DEL CLIENTE

Rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti contrattualmente, soluzione immediata delle problematiche che si presentano.

PROGRAMMAZIONE
PER OBIETTIVI

Prog.Edil redige un Piano di miglioramento annuale con obiettivi puntuali da raggiungere e verifiche sullo stato di avanzamento dei lavori.

QUALITÀ E MIGLIORAMENTO

Prog.Edil vuole garantire al cliente un assistenza a 360° in materia di costruzione e ristrutturazione di appartamenti, villette e condomini, manutenzione ordinaria e straordinaria negli stabilimenti.

TUTTO CIÒ CHE SERVE

Offrendo un servizio. “chiavi in mano”, Prog.Edil opera nel settore della costruzione, ristrutturazione, idraulica, manutenzione, bonifiche ambientali con particolare riguardo alla rimozione e trattamento del cemento amianto e alla realizzazione di nuove coperture, inserendo nell’ambito delle proprie competenze organizzative anche il settore della progettazione.

Programmazione

Programmazione del ciclo produttivo dalla progettazione alla realizzazione

Sicurezza

Gestione della sicurezza in cantiere anche di supporto all’ente Committente

Controllo dei costi

Controllo di gestione per garantire il risparmio dei costi di costruzione e di ristrutturazione

Assistenza

Assistenza e partecipazione agli iter burocratici correlati al rilascio di permessi e autorizzazioni dagli Enti preposti

Certificazioni e collaudi

Certificazione e collaudi degli interventi eseguiti

© Copyright 2019 P.IVA 08062390961 - Cookie Policy - Privacy Policy